ZANATTA CRISTIAN
SETTORE COACH/TRAINER/MENTOR
Sono un Performance Fitness Coach e Personal Trainer. Sono certificato IronMan Coach. Sono iscritto all’IronMan Coach Association, a Tampa, in Florida. Sono Partner della Big One Evolution. Lavoro da quasi 30 anni nel settore del fitness. Sono creatore del videocorso “Dimagrire in 8 minuti” pubblicato su Udemy e del percorso formativo “Wellness Program“.
Il mio intento è di aiutare le persone a raggiungere rapidamente i propri risultati di benessere e forma fisica. Dal dimagrire alla tonificazione muscolare, dal perdere peso alla preparazione di una gara di Body Building.
DE VETTOR ALESSANDRO
SETTORE PROBLEMI DONNA
Alessandro De Vettor è “il riferimento” nel mondo del fitness al femminile, nomea che egli si è guadagnato in anni ed anni di formazione e specializzazione.
Egli è formatore docente presso ADV Academy – Accademia di Fitness al Femminile e si occupa di analisi del movimento – Biomeccanica Emodinamica, collaboratore nella Ricerca e Sviluppo c/o Mascaretti Srl, oltre ad essere Personal Fitness Coach – Female Fitness Specialist.
Alle sue collaborazioni esterne presso l’Institute of Myology, il CCNR e MeD Clinic, ora ne aggiunge una di cui andiamo orgogliosi: quella con BigOne Evolution.
MIGLIORANZA PATRICK
SETTORE NATURAL BODY BUILDING MASCHIO/FEMMINA
Patrick Miglioranza è un Natural Body Buildervincitore di titoli nazionali, europei ed internazionali. E’ istruttore certificato e svolge la sua attività di consulenza in Veneto e tutta Italia. L’esperienza e la preparazione acquisita lo pongono come riferimento per molti allievi che si rivolgono a lui per raggiungere la migliore forma fisica. Nato nel 1970, Patrick Miglioranza fin da giovanissimo si dedica al nuoto partecipando anche a delle gare regionali.
All’età di 15 anni inizia a praticare l’atletica leggera nella specialità del lancio del giavellotto.
Ed è proprio allenandosi con i pesi nella palestra dello stadio che conosce e si appassiona al Bodybuilding.
Si iscrive nell’unica palestra della sua città, Schio, ed inizia il suo percorso nella pratica di questo sport.
Nel 2015 vince due titoli italiani, un titolo Europeo e il titolo assoluto al trofeo “The Best Natural in Show” nella Federazione Natural AINBB/INBA.
Nel 2016 vince nuovamente il titolo italiano, si classifica secondo al Campionato Mondiale INBA e, a fine anno, trionfa al Natural Mr. Olympia di Las Vegas.
Nel 2017, pur non essendo nella sua forma abituale per un’ernia inguinale, si classifica secondo al Campionato Mondiale INBA.